Trattamento Vitalizzante agli Oli Essenziali – Aromatic Vitalizzante

Il Trattamento Vitalizzante agli Oli Essenziali aiuta il tuo viso a ritrovare tonicità, luminosità ed elasticità, in un momento di completo relax.

Trattamento Vitalizzante agli Oli Essenziali

Già alla fine del primo trattamento la tua pelle sarà più compatta, luminosa, come rigenerata e il tuo viso più sereno.

Gli oli essenziali rilasciano i loro preziosi e benefici principi attivi per rigenerare e rassodare la pelle, mentre la maschera ai concentrati di piante conclude il trattamento, per ridare luminosità e serenità.

Le nostre estetiste effettueranno manovre di digitopressione in modo che il viso sia più riposato e la tensione si attenui, seguendo il ritmo della respirazione.

L’energia degli oli essenziali, appositamente prescritti per la pelle che manca di compattezza, si diffonde in un’atmosfera dai profumi magici.

Il trattamento Vitalizzante agli Oli Essenziali si conclude con la Masque Aromatic, una maschera alle piante che ti farà scoprire il tuo viso più tonico e più splendente.

Le nostre estetiste realizzeranno davanti a te la Masque Aromatic, ricca di concentrati di piante noti per la loro azione sulla luminosità e sulla serenità della pelle.

 

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword