Trattamento viso Lifting – Hydradermie Lift

Il trattamento viso lifting immediato hydradermie, crea un effetto lifting per una bellezza naturale, sollevando i lineamenti con la ginnastica muscolare.

Trattamento viso lifting

Già dal primo trattamento, è possibile constatare i lineamenti del viso sollevati, la pelle più tonica e le rughe superficiali attenuate.

Questo trattamento agisce come un vero “body building” del viso.

Le nostre estetiste, utilizzeranno i Biopeptidi del Sérum Gel Anti-Rides, i quali ripristinano l’elasticità della pelle e vengono associati all’effetto stimolante delle speciali correnti che permettono di far fare ginnastica ai muscoli del viso. La stimolazione muscolare, inoltre, fa lavorare specificatamente i muscoli del viso che ritrovano tonicità e solleva in modo naturale i lineamenti fin dal primo trattamento.

Un’altra fase importante per questo trattamento viso lifting è la detersione biologica. Questa viene effettuata in profondità e permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare.

Le nostre estetiste effettueranno, poi, il drenaggio che migliora gli scambi cellulari.

Infine il trattamento viso lifting si conclude con il massaggio per distendere il viso e arricchire la pelle di principi attivi vitalizzanti.

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword