Trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali – Aromatic equilibrie

Trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali

Aromatic equilibrie

Il Trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali ti donerà un eccezionale momento di relax, in cui la pelle del tuo viso ritroverà purezza, luminosità ed equilibrio.

Grazie alla maschera alle piante, il tuo viso risulterà più pulito e più splendente.

Trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali

Gli oli essenziali rilasciano i loro preziosi e benefici principi attivi per normalizzare e purificare la pelle. Inoltre la maschera ai concentrati di piante, effettuata alla fine del trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali, donerà luminosità e serenità al tuo viso.

Il momento di relax è dato dal massaggio manuale effettuato dalle nostre esperte estetiste, le manovre di digitopressione rilassano il viso e scacciano la tensione seguendo il ritmo della respirazione.

L’energia curativa degli oli essenziali, appositamente prescritti per trattare la pelle grassa, si diffonde in un’atmosfera dai profumi magici.

La maschera, Masque Aromatic, sarà realizzata davanti a te dalle nostre operatrici, ed é ricca di concentrati di piante noti per la loro azione sulla luminosità e sulla serenità della pelle.

Il Trattamento Riequilibrante agli Oli Essenziali, Aromatic Equilibre, è raccomandato alle pelli grasse e miste. È adatto soprattutto alle pelli giovani, per riequilibrare le funzioni sebacee e rendere la pelle più bella e più liscia.

Grazie ai preziosi consigli delle nostre estetiste, scoprirete, alla fine del trattamento, la pelle è più liscia, più fine, e i pori ristretti. Riscoprirai un viso più sereno.

 

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword