Trattamento Lift Occhi – Hydradermie

Trattamento Lift Occhi ha l’obiettivo di ringiovanire visibilmente gli occhi, le palpebre e le zampe di gallina, l’Hydradermie Lift Occhi stimola e contrae i muscoli sottocutanei per dar loro volume e riempire i segni dell’invecchiamento superficiale.

Trattamento lift occhi

Già dal primo trattamento, potrete osservare le rughe del contorno occhi attenuate, la pelle più liscia su tutto il contorno occhi, il vostro viso, quindi, appare più giovane.

Grazie alla straordinaria azione degli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) la pelle risulta rigenerata. Eyeliss, invece, agisce sulle occhiaie e sulle borse drenando e rassodando i tessuti del contorno occhi.

Il trattamento lift occhi consta di 4 fasi importantissime:

  1. La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare.
  2. Il drenaggio che ha un effetto disinfiltrante sulle occhiaie e sul contorno occhi.
  3. La stimolazione fa lavorare i muscoli del contorno occhi e delle zampe di gallina e riempie dall’interno i segni dell’invecchiamento.
  4. Il massaggio distende le palpebre e le occhiaie.

50,00 €

 

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword