Trattamento Lenitivo Hydradermie

Il trattamento Lenitivo Hydradermie permette di attenuare i rossori diffusi, uniformare la carnagione e rinforzare la pelle dai danni provocati dalle aggressioni ambientali.

Trattamento lenitivo

Il tuo viso e la tua pelle ritroveranno la serenità.

Grazie all’efficacia del trattamento lenitivo, struccarsi risulterà più confortevole.

Alla fine del primo trattamento noterete la carnagione uniforme, la pelle più “serena”, il viso avrà ritrovato un grande comfort, e i rossori si saranno attenuati.

Nei giorni successivi, la tua pelle perderà la sua reattività e si difenderà meglio dalle aggressioni dell’ambiente esterno (vento, freddo, caldo, ecc.)

I principi attivi del trattamento lenitivo di Guinot sono:

  • La potente efficacia dell’Arnica, nota per le sue virtù calmanti e rigeneranti sulla pelle.
  • Gli estratti di piante del Phytoprotectol che renderanno l’epidermide rinforzata
  • L’azione lenitiva è completata dall’effetto del Sepicalm.

Il trattamento lenitivo consta di 4 fasi prinicipali:

– La detersione biologica delicata che permette alla pelle di respirare e di liberarsi dagli effetti dell’inquinamento e del pulviscolo atmosferico.

– La doppia efficacia dei principi attivi lenitivi che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “Doppia Ionizzazione”.

L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che uniformano la carnagione.

Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

55,00 €

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword