Trattamento contorno occhi – Eye Logic

Il trattamento contorno occhi EYE LOGIC è un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi. Sviluppato specialmente per queste zone fragili, il trattamento agisce su occhiaie e borse, sulle palpebre sia inferiori che superiori, sulle rughe orbicolari e sulla ruga del leone.

trattamento contorno occhi eye logic

Il trattamento contorno occhi ha una durata di circa 40 minuti, ma alla fine del trattamento lo sguardo apparirà più giovane e gli occhi defaticati.

Già al primo trattamento le rughe e le rughette appaiono rimpolpate, si ha una diminuzione media della profondità delle rughe del 40,2%. L’occhio subisce un “effetto lifting”. Si ottiene un aumento medio della compattezza della pelle del 46,7% *, le borse e le occhiaie sono attenuate  e viene ridotta la sensazione di pesantezza delle palpebre.

I principi attivi su cui si basa questo fantastico trattamento sono: ATP (Adénosine Triphosphate, che immagazzina e libera l’energia essenziale alle funzioni vitali delle cellule e l’Ambiente di Vita Cellulare, che favorisce crescita, rigenerazione e longevità alle cellule.

Durante il trattamento contorno occhi, la Ionizzazione del Sérum Gel Yeux Age Logic farà penetrare in profondità i principi attivi anti-rughe, anti-borse, anti-occhiaie, la tecnica manuale Modelage Yeux Age Logic riuscirà a drenare, decongestionare e tonificare la zona degli occhi, mentre la maschera Masque Yeux Age Logic ringiovanirà lo sguardo, defaticando il contorno occhi.

 

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword