Trattamento Anti-età – Hydradermie Age Logic

Il trattamento Anti-età Hydradermie Age Logic ridensifica la pelle, la rivitalizza e leviga le rughe con un risultato visibile già alla fine del primo trattamento. Oltre a un effetto giovinezza, combatte i segni dell’invecchiamento dovuti all’età.

Trattamento Anti-età

I principi attivi del trattamento anti-età si basano sugli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) che partecipano alla rigenerazione cellulare e sull’ATP, la molecola biologica che trasporta e trasmette la sua preziosa energia cellulare nella pelle e che permette di riattivare l’attività delle cellule attenuatasi col tempo.

Inoltre viene utilizzata la Vitamina C per stimolare la sintesi del collagene e ridurre gli effetti della pigmentazione.

Il trattamento anti-età Hydradermie Age Logic consta delle seguenti fasi fondamentali:

  1. La detersione biologica, effettuata in profondità, permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento.
  2. La doppia efficacia dei principi attivi trattanti, questi penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “Doppia Ionizzazione”.
  3. L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità.
  4. Il massaggio del viso grazie alle sapienti mani delle nostre estetiste, distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

 

 

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword