Trattamento agli acidi di frutta – Beaute Neuve

Trattamento agli acidi di frutta – Beaute Neuve

Il Trattamento agli acidi di frutta, Beaute Neuve, ha la straordinaria capacità di trattare le macchie scure del viso. Le nostre estetiste si occuperanno di analizzare la pelle del vostro viso e, se la carnagione non è uniforme, è possibile, grazie a questo trattamento viso, ritrovare un colorito chiaro ed omogeneo.

Trattamento agli acidi di frutta - beaute-neuve

La nostra epidermide è formata da circa trenta strati cellulari. Quelli che si occupano della luminosità del viso sono gli strati superficiali, che generalmente sono quelli maggiormente disidratati.

Il trattamento agli acidi di frutta, Beauté Neuve, grazie al trattamento “Doppio Peeling” rimuove delicatamente le cellule spente degli strati superficiali per permettere al nostro viso di apparire più luminoso grazie alle cellule nuove.

Già dal primo trattamento la nostra pelle si presenterà più luminosa e più splendente, inoltre avremo una riduzione visibile dell’intensità delle macchie scure.

Ma quali sono i principi attivi che avremo in questo trattamento?

La Vitamina C, questa frena la produzione di melanina all’interno delle cellule e svolge un’azione schiarente molto potente.

Come sappiamo i radicali liberi e i raggi UV sono “nemici” della pelle del nostro viso, la Vitamina C “Pura”, utilizzata nel trattamento agli acidi di frutta, svolge un’azione antiossidante e antiradicalica, proteggendo anche la pelle e i tessuti cutanei contro i danni dei raggi UV, che sono una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle.

Durante il trattamento vengono utilizzati:

  • Il gel PEEL’IN e la mousse PEEL’OUT: hanno un’azione esfoliante che, grazie agli Acidi di Frutta, permette di eliminare delicatamente le cellule morte per far rinascere lo splendore di una pelle nuova.
  • Il siero rigenerante lenitivo Dermanove: permette di aumentare la naturale rigenerazione cellulare.
  • Clarimasque la maschera schiarente anti macchie scure: contiene Vitamina C “Pura”, che ripristina lo splendore della pelle ed attenua le macchie scure.

Possiamo quindi concludere che il trattamento agli acidi di frutta è un trattamento unico per un’azione luminosità!

Centro estetico EP CENTER, "la bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura" Stephen Littleword